Scuola Calcio 2023/24

SCUOLA CALCIO 2023/24

La Nuovi Orizzonti Società Cooperativa Sociale Onlus e la ASD la lepre e la Tartaruga, sono liete di illustrare le attività programmate per la stagione 2023/24 relative a Calcio a 7 e Calcio a 5.

INTRODUZIONE ALLE ATTIVITA’ SPORTIVE

La ASD la lepre e la tartaruga è affiliata alla UISP, alla FISDIR, alla FINP, alla FIGC, aderisce al programma Special Olympics e si avvale di tecnici di federazione o IUSM per lo svolgimento delle attività con il supporto di operatori della Nuovi Orizzonti.

REQUISITI D’ISCRIZIONE

Per partecipare alle attività sportive proposte da “La Lepre e la Tartaruga è necessario presentare da parte dell’interessato o genitore/tutore/amministratore di sostegno o chi esercita la responsabilità genitoriale la seguente documentazione:

  • La compilazione del modulo tesseramento 2022/2023 e versamento della quota di €. 25,00 alla ASD LLELT.
  • Presentazione di un certificato medico per lo svolgimento dell’attività sportiva non agonistica/agonistica.
  • Presentazione di un certificato attestante la disabilità.
  • Compilazione e firma dei moduli tesseramento per le relative federazioni e EPS.
  • Compilazione e firma del modulo adesione Special Olympics.

LUOGO e ORARI

Lunedì e Mercoledì presso il Circolo Sportivo Green, Via Fratelli Maristi, 94 dalle 19:30 alle 21:00

PREZZO

Il costo della scuola calcio è pari a 125,00€ per l’intera stagione sportiva.

La quota di partecipazione comprende la presenza del tecnico durante le gare di una giornata nel territorio regionale. Per eventuali trasferte sportive fuori regione o con pernotto fuori la quota di adesione verrà definita di volta in volta

N.B. Qualora per la partecipazione all’attività oltre ai tecnici sportivi fosse necessario un operatore di supporto la Nuovi Orizzonti fornirà tale operatore il cui costo verrà definito in base al livello di intensità assistenziale.

SERVIZI AGGIUNTIVI

La cooperativa Nuovi Orizzonti mette a disposizione un servizio di trasporto navetta ad un costo aggiuntivo da concordare.

I BENEFICI PER I RAGAZZI

Attraverso il potere dello sport, gli Atleti scoprono nuovi punti di forza, prendono coscienza delle loro potenzialità e si impegnano per migliorare le loro capacità. Con “La Lepre e la Tartaruga” scoprono il significato del successo. Vivono esperienze positive piene di gioia, fiducia e soddisfazione, sul campo di gioco come nella vita.

GALLERIA IMMAGINI

Post Collegati

Campionato Regionale DCPS – FIGC

Campionato Regionale DCPS – FIGC Introduzione Il calcio è uno...

Campionato Italiano FISDIR di Calcio A5

Campionato Italiano FISDIR di Calcio A5 Introduzione Il calcio è...