Prodotti Solidali Pasqua 2023

Prodotti Solidali – Pasqua 2023

Anche quest’anno la Campagna Prodotti Solidali Pasqua 2023 è iniziata! Quest’anno sarà all’insegna della dolcezza con i doni solidali di cioccolato brandizzati Venchi.

Con i Prodotti Solidali della Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti, oltre all’affetto del tuo ricordo, puoi regalare alle persone per te speciali un momento di condivisione e di integrazione unendo al valore affettivo una valenza sociale e culturale importante, non solo per i tuoi affetti, ma per la società in cui vivi.

Ci sono momenti nella vita in cui amiamo avere accanto le persone alle quali teniamo. Vogliamo vivere quei momenti al meglio e amiamo ricordarli e farli ricordare a amici e pareti.

I nostri Prodotti Solidali di Pasqua 2023 sono il sorriso di un ragazzo con disabilità cognitiva che ha imparato un mestiere e oggi, si può sentire utile, integrato e compreso. Scopri la bellezza di un prodotto solidale, potrai fare del bene a tante persone!

Ogni oggetto è unico e personalizzato, viene creato individualmente dalle mani dei nostri ragazzi e ragazze con disabilità che aderiscono al progetto, assistiti con passione e pazienza da un tutor artistico.

Condividi con noi i tuoi momenti lieti scegliendo per matrimoni, battesimi, lauree, ecc. le nostro bomboniere che potrai personalizzare secondo l’evento e il tuo gusto.

RICHIEDI PREVENTIVO

GALLERIA PRODOTTI SOLIDALI - PASQUA 2023

Post Collegati

Campionato Regionale DCPS – FIGC