Prodotti Solidali Natale 2022

prodotto solidale cestino di natale rosso con mini pandoro

Prodotti Solidali – Natale 2022

Con i Prodotti Solidali – Natale 2022 della Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti Oltre all’affetto del tuo ricordo, puoi regalare alle persone per te speciali un momento di condivisione e di integrazione unendo al valore affettivo una valenza sociale e culturale importante, non solo per i tuoi affetti, ma per la società in cui vivi.

Ci sono momenti nella vita in cui amiamo avere accanto le persone alle quali teniamo. Vogliamo vivere quei momenti al meglio e amiamo ricordarli e farli ricordare a amici e pareti.

I nostri regali solidali di Natale sono il sorriso di un ragazzo con disabilità cognitiva che ha imparato un mestiere e oggi, si può sentire utile, integrato e compreso. Scopri la bellezza di un prodotto solidale, potrai fare del bene a tante persone!

Ogni oggetto è unico e personalizzato, viene creato individualmente dalle mani dei nostri ragazzi e ragazze con disabilità che aderiscono al progetto, assistiti con passione e pazienza da un tutor artistico.

Condividi con noi i tuoi momenti lieti scegliendo per matrimoni, battesimi, lauree, ecc. le nostro bomboniere che potrai personalizzare secondo l’evento e il tuo gusto.

RICHIEDI PREVENTIVO

GALLERIA PRODOTTI SOLIDALI - NATALE 2022