Non vi è alcun aggravio alle tue imposte, ma vale tanto! Inserisci in nostro Codice Fiscale 05639981009 apponendo la tua firma, nell’apposito spazio “sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” dei modelli CUD, 730 e Unico.
Grazie a chi ci ha sostenuto abbiamo acquistato un pulmino attrezzato per garantire la fruizione delle attività per il tempo libero anche a persone con disabilità motorie.
Per i prossimi anni il 5xmille sarà destinato alla realizzazione del progetto “Custode di quartiere…in Prati abile”, che ci sta particolarmente a cuore in quanto crediamo possa rispondere sia ai bisogni del nostro territorio che all’inserimento lavorativo di alcune persone con disabilità. Il custode di quartiere  svolgerà diversi servizi in difesa del suo territorio dimostrando la sua utilità nel consegnare la spesa a domicilio, nella pulizia delle strade, nel segnalare agli uffici competenti situazioni di degrado, nel supportare  persone fragili e in difficoltà  (v. anziani soli).